video suggerito
video suggerito

Napoli, Koulibaly carica la squadra per la Juve: KK cerca il bis dopo il gol allo Stadium

Kalidou Koulibaly sta caricando l’ambiente azzurro in vista della gara con la Juventus di domenica sera: il difensore senegalese, che lo scorso anno è stato il protagonista della gara di ritorno all’Allianz Stadium con quel goal di testa che ha ravvivato il rush finale del campionato, sarebbe pronto fare carte false per ripetere la sua prodezza della scorsa stagione e regalare un’altra vittoria importare al Napoli.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il countdown è iniziato. Napoli-Juventus è il match clou del campionato e della giornata numero 7 della Serie A: i bianconeri guidano la classifica con 13 punti di vantaggio sugli azzurri ma gli uomini di Carlo Ancelotti non hanno nessuna intenzione di mollare finché la matematica non li condannerà. Uno dei leader del gruppo partenopeo è, certamene, Kalidou Koulibaly, che lo scorso anno è stato il protagonista della gara di ritorno all’Allianz Stadium con quel goal di testa che ha permesso agli azzurri di tornare a casa con i 3 punti e di ravvivare il rush finale del campionato per poche ore.

Intono a questa gara c'è sempre grande attenzione, e tensione, e entrambe le squadre stanno preparando al meglio la gara del San Paolo per cercare di dare continuità ai risultati delle scorse giornate. Secondo quanto riportato da Repubblica, a Castel Volturno non si parla d'altro che della sfida alla capolista e tra i più motivati ci sarebbe proprio il difensore senegalese, che sarebbe pronto fare carte false per ripetere la sua prodezza dello scorso anno e regalare un'altra vittoria importare al Napoli. Koulibaly è carico e in allenamento sta cercando di trasmettere la sua voglia ai compagni per regalare ai tifosi del Napoli un'altra grande serata.

"Bravi ragazzi": Koulibaly carica i compagni su Twitter

Pochi minuti fa, attraverso il suo profilo Twitter, il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha pubblicato una foto scattata al centro sportivo di Castel Volturno durante la seduta d'allenamento mattutino con i suoi compagni di squadra Faouzi Ghoulam, Amadou Diawara, Kévin Malcuit e Adam Ounas.   C'è grande attesa per la sfida con la Juventus e gli uomini di Ancelotti vogliono arrivarci con la testa giusta e le motivazioni giuste. 

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views