8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Klaassen non ti vuole: “Tutte sciocchezze, sto bene all’Ajax”

Il centrocampista olandese smentisce le voci che lo vorrebbero vicinissimo ai partenopei. Forte di un contratto fino al 2019 e dell’essere l’idolo dei tifosi non sembrano bastare i 18 milioni messi sul piatto da parte dei partenopei.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli lo ha cercato, lui Dany Klaassen si sta facendo desiderare nella più classica trattativa di mercato dove le parti recitano i rispettivi ruoli alla perfezione. Il club partenopeo ha sondato il terreno sia con l'entourage del giocatore che con il club di appartenenza, mentre l'olandese ha confermato di stare bene, anzi benissimo, all'Ajax con cui ha un contratto fino al 2019 che lo allontana da eventuali esperienze all'estero. Ma la trattativa prosegue perché per Maurizio Sarri, Klaassen rappresenta un elemento interessantissimo da inserire all'interno del Napoli che verrà.

La scheda di Klaassen (Transfermarkt)
La scheda di Klaassen (Transfermarkt)

Napoli, no grazie – Un contratto con scadenza giugno 2019 che gela le speranze del Napoli che ha riprovato a farsi sotto con il giocatore olandese oggi all'Ajax. Ma lo stesso interessato ha smentito qualsiasi trattativa o possibile abbandono dei Lancieri: "Le notizie le sento tutte, mi aspetto qualche cambiamento – sottolinea il centrocampista al De Telegraaf. Aspettiamo e vediamo. Le voci che mi vorrebbero già a Napoli sono solamente delle sciocchezze, non credo che la trattaiva si farà. Io sono un giocatore dell'Ajax e continuo ad essere dell'Ajax, a meno che il club non decida diversamente. Ma per me non c'è dubbio: per quanto mi riguarda io resto qui".

Immagine

18 milioni pronti  – Cosa farebbe cambiare parere al club olandese? Ovviamente la proposta economica adeguata. E per Dany Klaassen l'Ajax chiede tanti soldi che il Napoli sta valutando davvero se investirli oppure virare su altri giocatori che comunque interessano per il prossimo anno. na stagione alle spalle davvero positiva a conferma delle qualità del ragazzo. Così, il Napoli proverà a compiere l'ultimo assalto nei prossimi giorni. De Laurentiis ha pronti 18 milioni di euro che però sono considerati ancora pochi perchè non vuole farsi scappare il 23enne nazionale olandese.

 
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views