Napoli-Juventus a colpi di selfie: la sfida in tribuna tra sexy influencer e modelle

La carica esplosiva del San Paolo, la voglia di dimostrare che nonostante la classifica questo Napoli non snobberà il campionato, figuriamoci la sfida contro la Juventus. Ecco, perchè il big match che chiuderà questo turno, sarà proprio quella tra la squadra di Ancelotti e quella di Allegri. Ci si aspetta un San Paolo gremito nonostante le ‘minacce’ di disertarlo per via del caro biglietti. Ma questa è un’altra storia. Sugli spalti del mitico impianto dei partenopei, tanti cuori azzurri pronti a spingere Milik e compagni a togliersi almeno questa soddisfazione. Ma tra loro, oltre alla presenza anche del tifo bianconero in Campania, ci saranno anche tante tifose pronte a scatenarsi per la grande sfida.
Non solo personaggi famosi o noto al pubblico televisivo, ma soprattutto modelle, influencer e fashion blogger, che ormai sono diventate il motore della vita quotidiana (sui social) di giovani e meno giovani. Dalla prorompente carica di passione di Marika Fruscio alla tifosissima bianconera Elisabetta Galimi. Ecco chi sono le 5 super sexy tifose pronte per il big match.
Marika Fruscio è già pronta a farsi ammirare
Prorompente, bella, vulcanica. Una delle tifose del Napoli più apprezzate oggi in Campania. Cosa dire di Marika Fruscio. Le sue forme, il suo sguardo, dalla tv al web, continuano a incantare il popolo partenopeo e nazionale. I suoi video che negli anni hanno lasciato a bocca aperta i tifosi dopo una vittoria del Napoli sono ormai un etichetta perfetta per una tifosa che ama i suoi colori, quella maglia e soprattutto vincere contro i rivali della Juventus. Su Instagram i suoi 189mila follower sono pronti già a vederla festeggiare per un’eventuale vittoria degli azzurri.
Conduttrice televisiva, soubrette, Marika non ha mai nascosto la sua grande passione per il Napoli. A 40 anni, è una donna stupenda che ha un tattoo dedicato al Napoli sulla zona inguinale: si tratta del golfo partenopeo, con la scritta Made in Naples. In una carriera lunghissima tra 2009 e 2010 è stata una delle corteggiatrici di Marco Stabile a Uomini e Donne, ha sfilato durante una puntata di Ciao Darwin ed è stata rifiutata da Simona Ventura per partecipare all’edizione del 2014 de L’isola dei famosi.
Soraia è una new entry per la Juventus
Ma ecco allora che anche la Juventus ha bisogno di rispondere con una delle punte di diamante della sua squadra. Perchè tra le sexy tifose che spopolano sul web per i bianconeri, c’è sicuramente Soraia Di Fazio. Attrice, conduttrice e modella, da un paio d’anni, la showgirl torinese è uscita allo scoperto anche per la sua fede calcistica juventina. Si è detta felicissima dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e spesso posta anche qualche foto con la maglia numero #7 del campione portoghese. Sui social sta diventando una vera e propria star.
In virtù anche delle sue molteplici attività professionali, Soraia riesce comunque a trovare un po’ di spazio per dedicarsi alle interazioni su Instagram con i suoi follower che ad oggi sono arrivati a un numero pari a 135mila. Nella vita vuole sentirsi realizzata e affermata e non farebbe mai un reality show. I tifosi della Juventus già sognano però di vedere un suo scatto con la maglia bianconera dopo la conquista dello scudetto, o magari, anche la Champions…
Elisabetta Galimi e la sua passione bianconera
Ma la Juventus si sa, non è mai sazia. E allora ecco che dalla sua parte schiera un’altra grande bellezza che dei colori bianconera non è mai stanca: Elisabetta Galimi. Presentatrice tv, attrice e modella, sul suo profilo Instagram conta 141mila follower e le sue foto artistiche stanno facendo impazzire i tifosi della Serie A, compresa una con la maglia di Cristiano Ronaldo. Nel 2016 è stata anche fidanzata con Giovanni Simeone, ma la loro storia poi è finita.
Ha 34 anni e nella sua carriera per fare dare uno slancio alla sua sfrenata voglia di affermarsi nel mondo dello spettacolo, ha frequentato la Scuola di recitazione presso il Teatro Nuovo di Torino per prendere parte poi a Centovetrine e Vivere con piccole parti. Decise poi di trasferirsi a Milano per tentare di entrare nel mondo dello spettacolo partecipando a Veline, Quelli che il calcio e diversi spot televisivi.
Nel 2014 debutta come giornalista sportiva: dapprima come valletta di Enrico Variale, poi come conduttrice a Sportitalia. Oggi, sogna soprattutto il suo successo in Champions della sua Juventus.
L’amuleto del Napoli è Dessa Nunes
E’ stata ricercata per diverso tempo per capire davvero che fosse questa donna del mistero con la passione per il Napoli. Poi il suo nome è emerso e tutti sono subito diventati pazzi di lei. Si chiama Dessa Nunes, qualche tempo salì agli "onori della cronaca" dopo alcune fotografie scattate allo stadio San Paolo. La curiosità dei tifosi del Napoli per scoprire chi fosse la bella tifosa misteriosa fu ripagata. Dessa Nunes infatti non ha mai nascosto il suo amore per il Napoli ma anche per la città partenopea che adora particolarmente.
E a conferma di ciò, pensate che prima della sfida di Champions League contro il Liverpool, si scattò un'altra foto con la maglia del Napoli come portafortuna. Alla fine è arrivata anche la vittoria, diventando una sorta di amuleto per le partite degli azzurri che adesso si augurano di rivederla ancora al San Paolo anche in occasione della sfida contro la Juventus. La modella brasiliana su Instagram ha già più di 73mila fans.
La vera scoperta è Alessandra Balloni
Chiude la nostra carrellata delle 5 tifose, influencer, modelle e blogger di Napoli e Juventus, un’altra novità in casa bianconera. Stiamo parlando della sexy e seducente Alessandra Balloni. Alessandra ha 33 anni, è una ballerina, fa l’impiegata e arriva da Grosseto. Ma la sua vera passione è ancora un’altra, tutta rigorosamente a tinte bianconere.

Anche se nel suo cuore c’è posto pure per un’altra squadra, l’Us Gavorrano, quella della sua città, rigorosamente riportata anche nella sua biografia sul profilo Instagram. I suoi seguaci, circa 126mila, sono ormai pazzi delle sue foto a tinte bianconere. In alcune mostra il volto dipinto con il logo della Juventus, in altre è allo stadio o mentre mostra fiere le sue magliette di Dybala e Cristiano Ronaldo con quella del fenomeno portoghese che ha anche indossato in alcune occasioni.

La sua gallery fotografica però, con o senza i colori bianconeri è davvero mozzafiato. Una scoperta davvero niente male per i campioni d’Italia in carica che in quanto a stimoli possono davvero dormire sonni tranquilli.