Napoli-Juventus, la sfida è anche in tribuna (fra le wags)
Sfida pazzesca quella che vedrà in campo, nel prossimo week end, allo stadio “San Paolo” di Napoli, i padroni di casa e la capolista Juventus di Massimiliano Allegri. Gara fondamentale per la classifica, ma soprattutto un match mai banale vista la grande rivalità che esiste fra le due squadre. Sarà la prima di Higuain nel capoluogo campano con la maglia bianconera, ma sarà anche l’occasione per poterci divertire a costruire la formazione di entrambe le squadre, facendo scendere in campo le proprie mogli o compagne. Vediamo quindi quale sarebbe l’11 ideale con le wags di Napoli e Juventus schierate in un ipotetico 3-4-3.
In porta lotta alla pari
Che dire, fra i pali, la gara del San Paolo, vedrà protagonisti due grandi del calcio mondiale come Pepe Reina e Gigi Buffon. Entrambi leader delle rispettive squadre, sono accompagnati da grandi donne che sono invidiate praticamente da tutto il mondo. Per il portiere azzurro, la bella Yolanda Ruiz, che prima di conoscere il portiere spagnolo era una donna in carriera, laureata in economia. Ma oltre alla sua cultura, di lady Reina, possiamo ammirare il suo fisico alto, scultoreo, da ex giocatrice di pallavolo, così come il suo sguardo dolce e sincero, che ha sempre occupato le copertine dei giornali. Per il portierone bianconero invece, la padrona di casa di Sky Calcio Show, Ilaria D’Amico. La bella mora del pomeriggio calcistico domenicale della tv di Murdoch, ha letteralmente stregato il numero uno della Nazionale italiana che se ne è perdutamente innamorato. La coppia ha coronato il proprio amore con la nascita del figlio, il piccolo Leopoldo Mattia.
Belle e sexy per questa stupenda difesa
Non sta giocando molto al Napoli, ma noi, per questa formazione, schieriamo la sexy compagna di Lorenzo Tonelli: Claudia Manzella. Palermitana dalle curve mozzafiato, è stata la fidanzata storica del pilota Andrea Iannone. Ma ora che lui ha trovato l'amore con Belen Rodriguez, la sexy Claudia è felicemente legata al difensore del Napoli Tonelli, da cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Matia. Non scherza neanche il difensore della Juve Daniele Rugani che fa coppia fissa con la bella giornalista Michela Persico. Quando la Persico lavorava ancora per Mediaset Premium, i due si conobbero quasi per caso e da allora non si sono più lasciati. Gli scatti social della bella Michela stanno facendo impazzire il pubblico italiano. Martina Maccari è invece la compagna di Leonardo Bonucci. Martina, era una modella a Roma, laureata in Lettere Moderne dopo aver terminato la sua carriera sulle passerelle. La Maccari è molto attiva anche sui social e per il suo spirito di iniziativa, simile a Leo, che con i suoi lanci illuminanti spesso si inventa assist impossibili, si merita il posto al centro di questo terzetto difensivo di grande solidità.
A centrocampo la spunta il Napoli
Quattro garanzie a centrocampo, sia per i tifosi che per tutti gli allenatori. Da sinistra, schieriamo Laura Slowiak, modella polacca, è la fidanzata del napoletano Piotr Zielinski. La bella modella, pare ami tantissimo la nuova città, i suoi colori e la popolazione, così come il pubblico partenopeo ama vedere i suoi scatti sui social. Sami Khedira invece, centrocampista tedesco della Juventus, sempre protagonista in questa stagione con la squadra di Allegri, al centro di questo centrocampo, può contare sulla bellissima Sylvie Meis. La splendida showgirl che fu scelta nel 2002 come la ragazza dell’anno in Olanda e nel 2003 la donna più sexy secondo l’edizione dei Paesi Bassi.
Al suo fianco “El General” Rincon accompagnato da Karina Mendoza, con cui il mediano neo-juventino è sposato dal 2012 e da cui ha avuto un bel figlioletto. “Ombrellina” Toyota, Karina Rincon, tipica bellezza sudamericana, è una modella di lingerie venezuelana, ideale per questa squadra. Pur non essendo propriamente un centrocampista, lungo l’out destro schieriamo Jose Maria Callejon che con la sua bella Marta Ponsati, modella spagnola dalla curve mozzafiato, che farebbe girare la testa a tutti, più di quanto non la faccia girare ai difensori avversari il numero 7 del Napoli con i suoi tagli continui.
Un tridente da sogno in questo 3-4-3
Attacco da sogno solo a vedere i nomi. Un terzetto offensivo che farebbe davvero comodo a tutti gli allenatori che, secondo noi, approverebbero volentieri di vedere in squadra anche le loro compagne. Terminale di questo tridente d’attacco pazzesco, sarebbe il bomber polacco del Napoli Milik, con la sua bella Jessica Ziółek. Ventun’anni per lei, la compagna di Milik, nella vita svolge un doppio lavoro, sia come modella che come conduttrice radiofonica a RMF24. In passato, è stata fotomodella per “Dolce e Gabbana”. Non è da meno anche Genoveffa Darone, la bella compagna di Lorenzo Insigne, nota sul web, specialmente per i suoi scatti sulle tribune francesi, in occasione degli ultimi europei in Francia, in compagnia di Jessica, moglie di Ciro Immobile. A completare questo attacco spettacolare, ci pensa Paulo Dybala. La “Joja”, può essere fiero di portare in campo, in questa speciale formazione, la bella Antonella Cavalieri. La ragazza è una modella argentina part-time e con Paulo, che lei ha seguito prima a Palermo e ora a Torino, sembra amore vero.