video suggerito
video suggerito

Napoli-Juventus, Aquilani suona la carica: batteremo il Parma, poi i partenopei

In vista del match contro il Napoli, Alberto Aquilani suona la carica: “Dobbiamo partire forte col Parma, poi battere il Napoli al San Paolo”.
A cura di Giuseppe Senese
126 CONDIVISIONI
Napoli-Juventus, Aquilani suona la carica: batteremo il Parma, poi i partenopei

Una tra le bestie più nere di questi ultimi anni azzurri suona la carica: Alberto Aquilani, autore di ben 4 reti ai partenopei tra Coppa Italia e Campionato, è pronto a trascinare la sua Juventus nelle prossime, decisive partite, che diranno alla compagine allenata da Del Neri se i bianconeri possono realmente insidiare il primo posto occupato in pianta stabile dal Milan di Allegri.

La partita della "befana" vedrà i bianconeri impegnati contro il Parma, ma il match clou sarà il successivo, quello rappresentato da Napoli-Juventus, e il centrocampista ex-giallorosso suona la carica: «Dovremo partire forte con il Parma e poi battere il Napoli al San Paolo. Tutti noi sappiamo che questa è una settimana importante, che potrà farci capire chi siamo e dove potremo arrivare. Siamo ancora lontani dalla fine, ma questi sei punti saranno davvero decisivi».

Il Napoli, d'altro canto, si trova nella stessa situazione della Juventus, proiettata verso un sogno scudetto che sembra ancora piuttosto lontano, ma non certo impossibile: la partita al San Paolo contro i bianconeri risulterà decisiva e molto vibrante, soprattutto per le polemiche mediatiche che stanno scaturendo in questi giorni tra tifosi partenopei e juventini.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views