Napoli-Juventus 3-0: tifoso indovina risultato e marcatore, il video
NAPOLI. Prima di una grande partita sono tantissimi i pronostici, a volte esagerati, a volte indovinati, altre volte “toppati” in maniera clamorosa. Non era certo facile prevedere un risultato come Napoli-Juventus 3-0, ma nel capoluogo campano c’è stato chi non soltanto ha pronosticato il risultato esatto, ma anche il marcatore (Cavani ha imperversato con una tripletta). Durante la popolare trasmissione di Rai Due, “Quelli che il calcio”, condotta da Simona Ventura, nel giorno della partita contro i bianconeri c’era chi intervistava passanti fuori l’albergo dei bianconeri.
Un tizio si ferma su un motorino ed intervistato afferma con certezza che avrebbe vinto il Napoli per tre a zero con “El matador” autore di tutte le reti. Lasciandosi poi andare ad un commento non proprio oxfordiano attira l’attenzione della Ventura, non tanto per il pronostico quanto per il fatto di non indossare il casco. Indipendentemente da quello però, potrà adesso vantarsi di essere stato un vero e proprio oracolo.
Non potrà dire lo stesso il televideo di Mediaset, che in mattinata aveva per errore postato un presunto tabellino di Napoli-Fiorentina, che si sarebbe dovuta concludere quattro a due per gli azzurri, mentre in realtà si è chiusa a reti inviolate.