video suggerito
video suggerito

Napoli-Juventus 3-0, il video dei gol di Cavani

Il Matador schianta i bianconeri con una tripletta da sogno.
A cura di Francesco Ferrara
16 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI-JUVENTUS= 3-0

RETI: 20'pt, 26'pt, 8′ st Cavani

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena (23′ st Aronica); Hamsik (33′ st Yebda), Lavezzi; Cavani (35′ st Sosa). All.: Mazzarri.

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, Traorè (1′ st Grosso); Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe (21′ st Motta); Amauri (7′ st Del Piero), Toni. All. Del Neri.

Per la diciannovesima giornata va in onda al san Paolo il posticipo serale Napoli-Juventus. Azzurri al completo, Mazzarri si affida ai tre tenori d'attacco Cavani-Hamsik-Lavezzi. Del Neri propone le due torri, Amauri e Toni al debutto. L'avvio é tutto di marca azzurra. Il Napoli sulle fasce va come un treno, e proprio da lì arriva il vantaggio: cross pennellato di Maggio per Cavani che nel cuore dell'area bianconera schiaccia in porta il gol dell'1-0.

La Juve prova a reagire, ma De Sanctis é reattivo a deviare in angolo un gran tiro da fuori di Amauri. Arriva anche il pari bianconero, ma Morganti annulla il gol di Toni per carica al portiere azzurro. Ricomincia a macinare gioco il Napoli che trova il raddoppio ancora con Cavani che sempre di testa sfrutta un ottimo traversone di Dossena.

Nella ripresa ancora Toni pericoloso, e De Sanctis ci mette ancora una pezza. Ma il Napoli costruisce un'altra azione spettacolare che conduce al 3-0: Lavezzi apre per Hamsik, cross per Cavani che insacca per l'ennesima volta di testa. Nelle fila dei bianconeri entra Del Piero che a parte qualche calcio di punizione non fa molto. Il Napoli sfiora il 4-0 in un san Paolo delirante di gioia. Gli azzurri volano al secondo posto, Juventus sempre più lontana dalle posizione che contano.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views