video suggerito
video suggerito

Napoli-Juve, maglie grigia e gialla. Sarri: “Avrei preferito morire prima piuttosto che vedere questo”

Napoli e Juventus si sono presentate in campo rispettivamente in grigio e giallo. Uno schiaffo alla tradizione. Anche il tecnico del Napoli non è stato felice di vedere le squadre con queste maglie: “Mi ha fatto male vedere queste due squadre con due maglie diverse da quelle tradizionali”.
A cura di Alessio Morra
219 CONDIVISIONI

Napoli-Juventus era il match più atteso del fine settimana della Serie A. Una sfida classica, che aveva in palio anche tre punti importantissimi. Sicuramente sono stati tanti gli spettatori dell’incontro davanti alla televisione e tutti sono rimasti ampiamente stupiti quando hanno visto entrare in campo i giocatori di Sarri e Allegri con delle maglie diverse da quelle tradizionali. Ciò non è piaciuto a tutti coloro che sono legati alla tradizione e ai colori storici, ma anche al tecnico del Napoli.

Napoli-Juventus: grigi contro gialli

Quando le telecamere si sono accese pochi minuti prima del calcio d’inizio si è scoperta una Juventus in completo giallo, un colore affatto nuovo per i bianconeri che con quel colore hanno giocato e vinto una finale di Coppa delle Coppe negli anni ’80. Mentre il Napoli lo si è visto con la maglia ‘Kombat Karbon’, l’ultima nata, presentata due settimane fa in occasione dell’incontro con il Milan, che ha di fatto un colore grigio molto scuro, con dei particolari inserti sui fianchi. Il giallo alla fine ha prevalso sul grigio, il match è stato deciso da un gol del grande ex Gonzalo Higuain.

Immagine

Il dispiacere di Sarri per le maglie di Napoli e Juventus

Dopo la partita l’allenatore del Napoli si è presentato ai microfoni di ‘Premium Sport’ e dopo aver detto che la sua squadra ha disputato una buona partita e dopo aver lanciato una frecciatina al tecnico bianconero Allegri, a modo suo, con la sua consueta schiettezza ha dichiarato che con grande dispiacere ha visto il Napoli e la Juventus giocare con le seconde maglie:

Stasera ho due grandi tristezze: una per il popolo napoletano perché perdere a Napoli con la Juventus è una grande delusione. L’altra è una mia personale, perché speravo di morire prima di vedere un Napoli-Juventus: grigi contro gialli. Mi ha fatto molto male.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views