video suggerito
video suggerito

Napoli, Insigne preoccupa: l’attaccante è in dubbio anche per la Fiorentina

Dopo aver saltato la partita di Rotterdam, il giocatore di Sarri potrebbe rimanere fuori anche per il match di campionato con i viola. In caso di forfait, dovrebbe essere ancora Zielinski a prendere il suo posto.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

La delusione per la mancata qualificazione agli ottavi di Champions League, è ancora ben presente sul volto di Maurizio Sarri e dei suoi giocatori. A poche ore di distanza dalla sconfitta in Olanda, la squadra partenopea è al lavoro per prepararsi al meglio per la sfida con la Fiorentina di Stefano Pioli. In attesa di conoscere quale sarà il prossimo avversario in Europa (il rischio di un abbinamento difficile è purtroppo reale), Hamsik e compagni cercano dunque riscatto in campionato dopo le due sconfitte consecutive con Juventus e Feyenoord.

Come riportato da Sky Sport, Sarri potrebbe però fare ancora a meno di Lorenzo Insigne: tuttora alle prese con il fastidio all'adduttore destro. Le ultime informazioni che arrivano da Castel Volturno, non sono infatti incoraggianti e le chance di vedere in campo il numero 24 napoletano sono ancora minime.

Immagine

Zielinski si scalda

Dopo 60 partite di fila, Lorenzo Insigne è quindi vicino al secondo stop consecutivo. Un problema non da poco per Maurizio Sarri, già in difficoltà per la mancanza di valide alternative in panchina. Nonostante le parole del tecnico rilasciate al termine del match con i campioni d'Italia ("Non sembra nulla di grave"), il problema dell'attaccante si è rivelato invece più serio del previsto. Il fastidio del giocatore, che è emerso al San Paolo nell'ultima di campionato, risalirebbe al ritorno dall’esperienza negativa in Nazionale per il playoff con la Svezia.

Inizialmente si era parlato di un'infiammazione al pube, ma i successivi controlli dopo il forfait di Insigne hanno invece localizzato il guaio fisico nella zona dell'adduttore. Nelle prossime ore, il giocatore verrà nuovamente visitato dallo staff medico del Napoli. Se verrà confermata la sua indisponibilità, contro la Fiorentina Sarri potrebbe riproporre Zielinski nel tridente offensivo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views