Napoli, Insigne non convocato per il Feyenoord
Lorenzo Insigne non ci sarà contro il Feyenoord. Il Napoli ha comunicato che l'esterno offensivo azzurro non sarà della partita di Champions League a Rotterdam ma, secondo quanto afferma anche Sky Sport24, vorrebbe provare a recuperarlo per la gara contro la Fiorentina di domenica al San Paolo.
Il gruppo allenato da Maurizio Sarri ha svolto una seduta di allenamento in mattinata con attivazione col pallone in avvio e riscaldamento con ostacoli bassi e, successivamente, è stata svolta una partitina a campo ridotto.
Insigne non ce la fa: niente Feyenoord
Come da previsione, Lorenzo Insigne non sarà della partita a Rotterdam contro il Feyenoord. L'infiammazione al pube che lo tormenta da un po' di tempo e che lo ha costretto ad abbandonare il campo venerdì sera contro la Juventus, lo costringerà a saltare la decisiva gara di domani sera in Champions League. Nella lista dei convocati di Maurizio Sarri il nome del calciatore di Frattamaggiore non compare. Il Napoli sul proprio sito ufficiale parla così della situazione del suo numero 24: "Differenziato per Insigne che non sarà del match". La scelta più probabile riguarda l'avanzamento di Piotr Zielinski nel tridente offensivo con Mertens e Callejon.
I convocati del Napoli per Rotterdam
Ecco la lista dei convocati azzurri per la gara di Champions League contro il Feyenoord:
Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Mertens.