video suggerito
video suggerito

Napoli, Insigne: “Del Piero e Zanetti mi sono stati vicini dopo l’infortunio”

L’attaccante è pronto ad iniziare il percorso riabilitativo dopo il brutto infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi di gioco per 6 mesi.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Insigne guarda avanti, ed è pronto a prendere una lunga rincorsa per tornare in campo tra 6 mesi più forte di prima. La stella del Napoli ha già intrapreso il lungo percorso riabilitativo dopo il brutto infortunio rimediato in Fiorentina-Napoli, con la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. In un'intervista concessa a Sky Sport, Insigne ha già dimostrato di aver metabolizzato l'accaduto e di pensare solo al futuro senza perdersi nella disperazione per una stagione purtroppo compromessa: "Sto lavorando bene, bisogna rimanere tranquilli e dare il massimo per recuperare il più in fretta possibile". L'ex Pescara ha ripercorso con la memoria il momento del crack rivelando anche quello che è stato il momento più difficile:"Il momento più duro – rivela la stella partenopea – è stato quando mi hanno dato la notizia  ma l'importante è  prenderla bene psicologicamente e lavorare duro fino alla fine".

Insigne e i messaggi di Zanetti e Del Piero

Il mondo del calcio si è immediatamente stretto intorno ad Insigne. Tante le attestazioni di stima e affetto per il giocatore del Napoli, che non si è sentito mai solo. In particolare il nazionale ha ricevuto anche i messaggi di Del Piero e Zanetti due leggende che in carriera hanno dovuto fare i conti con un altrettanto grave infortunio al ginocchio: "Ho ricevuto anche tantissimi attestati di stima, le telefonate di Del Piero e Conte, il messaggio di Zanetti, sono contento di questo". Una spinta in più per concentrarsi esclusivamente sulla riabilitazione per cercare di tornare in campo più forte di prima per riprendersi il Napoli e la Nazionale italiana, con la speranza di diventare un perno anche della rappresentativa allenata da Antonio Conte.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views