Napoli: infortunio per Insigne, le condizioni
Una serata difficile, deludente, amara e con una brutta sconfitta sul groppone per il Napoli, che dopo nove mesi ha perso nuovamente in campionato. Al San Paolo il grande ex Higuain ha punito la squadra di Sarri, che resta comunque con un punto in più dei Campioni d’Italia, anche se domenica può perdere il primato in classifica a vantaggio dell’Inter. Le cattive notizie non arrivano mai da sole e al primo k.o. in campionato si unisce l’infortunio di Lorenzo Insigne.
L’infortunio di Insigne contro la Juventus
Non è stato brillantissimo il ‘Magnifico’, anche se ha regalato uno stop d’annata a inizio secondo tempo, forse perché già non era al top della condizioni. Insigne è stato costretto a lasciare il campo alla mezz’ora della ripresa. L’attaccante del Napoli con un bel tiro calcia verso la porta, il pallone termina al lato. Lui si tocca alla coscia, prova a continuare, ma dopo un paio di minuti è costretto ad alzare bandiera bianca. Il giocatore si siede sul campo, viene soccorso dai medici della sua squadra prima di lasciare il posto a Ounas.
Le condizioni di Insigne: infiammazione al pube
Dopo la partita il giocatore è stato valutato dallo staff medico del Napoli, ma solo nella giornata di sabato dopo gli esami strumentali si conosceranno le reali condizioni del giocatore. Dalle prime informazioni il problema sembra muscolare. Sky ha riferito che potrebbe essere un'infiammazione al pube il problema di Insigne.
L’attaccante aveva già accusato problemi di questa natura in queste ultime settimane. Ma bisogna capire però qual è la vera entità del problema. Perché Insigne è un giocatore fondamentale per il Napoli, che è pieno di impegni in questo mese a cominciare dal match di Champions League contro il Feyenoord, in programma mercoledì 6 dicembre a Rotterdam, in Champions League. Un match determinante per il destino dei partenopei nelle coppe europee. E chissà se Insigne sarà a disposizione. In caso di assenza Sarri avrebbe un altro attaccante in meno in rosa.