Napoli, infortunio Grava: il calciatore a disposizione di Mazzarri nel giro di qualche settimana
Gianluca Grava tornerà a disposizione di Walter Mazzarri nel giro di poche settimane. A confermare la lieta notizia è il procuratore del calciatore, Gaetano Fedele, attraverso un’intervista rilasciata alla radio partenopea ‘Kiss Kiss Napoli’: “Gianluca è protagonista di un recupero che ha del miracoloso, si sta riprendendo dal brutto infortunio con una velocità e una voglia di tornare sui campi impressionante. Nel giro di due o tre settimane potremmo anche vederlo in panchina, o se Mazzarri lo riterrà opportuno anche in campo”.
Il difensore azzurro, infatti, è stato vittima di una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro durante Napoli-Fiorentina dello scorso 16 gennaio. Si parlava di stagione conclusa anzitempo per Grava che, però, si è messo al lavoro appena pochi giorni dopo l’intervento effettuato dal professor Pierpaolo Mariani alla Clinica ‘Villa Stuart’ di Roma, in modo da tornare presto a calcare il rettangolo di gioco e per dare una grossa mano ai suoi compagni nel finale di stagione.
Gianluca Grava, classe ’77, è approdato al Napoli dalla Ternana per 430mila euro durante il mercato di riparazione del 2005. Ha partecipato ed è stato uno degli artefici della scalata del club partenopeo dalla Serie C alla partecipazione in Europa League. Durante questa stagione, prima dell’infortunio, Grava ha collezionato 13 gare in campionato. Anche i tifosi azzurri non vedono l’ora di poter tornare ad incitare dagli spalti del San Paolo il guerriero nato a Caserta, pronto più che mai a fornire il suo prezioso contributo per la volata scudetto.