Napoli, infortunio a Grava: sospetta lesione del crociato
Brutta tegola per il Napoli. La squadra di Mazzarri rischia di perdere per molti mesi Gianluca Grava. Per lui si teme la lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Non ci voleva, ha subito detto Mazzarri, al termine di Napoli-Fiorentina.
I partenopei, che hanno pareggiato 0-0, hanno perso una grande opportunità di avvicinarsi al Milan e ora rischiano di essere sopravanzati dall'Inter, quando questa avrà recuperato due incontri. Ma l'infortunio a Grava è indubbiamente la notizia più brutta in casa azzurra. Il difensore campano sta infatti disputando una bellissima stagione. E' merito anche suo se il Napoli è così in alto in classifica.
Il possibile lungo stop di Grava induce la dirigenza azzurra a cambiare strategia. E' probabile che la partenza di Fabiano Santacroce venga bloccata ed è praticamente certo che verrà preso almeno un altro difensore. Tanti i nomi che si fanno. In pole position sembra esserci Ogbonna. Il giocatore del Torino e dell'Under 21 viene valutato 8 milioni dalla dirigenza piemontese. Il Napoli è disposto a pagarlo 5 milioni. Insomma, l'accordo non è impossibile, anche se su Ogbonna c'è pure il Milan.
Un altro difensore che piace molto alla dirigenza campagna è Agger. Il giocatore del Liverpool costa ancora meno di Ogbonna, ma il suo arrivo sembra al momento più difficile.