video suggerito
video suggerito

Napoli, il WBA offre 20 mln per Gabbiadini: accordo ad un passo

Per l’attaccante del Napoli c’è all’orizzonte un’esperienza inglese, dopo che il West Bromwich Albion ha fatto pervenire a De Laurentiis un’offerta giudicata soddisfacente.
A cura di Alberto Pucci
55 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Quello segnato in Coppa Italia contro lo Spezia, rischia di essere l'ultimo gol segnato con la maglia del Napoli da Manolo Gabbiadini. Dopo l'acquisto di Pavoletti e il prossimo ritorno di Milik, per il 25enne bergamasco l'avventura a Castel Volturno è dunque arrivata ai titoli di coda. L'ex attaccante della Sampdoria, che non è mai riuscito a farsi apprezzare dal popolo napoletano, è ad un passo da salutare Fuorigrotta. Sul giocatore, dopo l'interessamento di Wolfsburg, Southampton e Leicester, è infatti piombato anche il West Bromwich Albion che, tramite l'agente del calciatore Silvio Pagliari, ha fatto pervenire al Napoli un'offerta di 20 milioni (più due di bonus) per il cartellino ed un contratto all'attaccante di 3 milioni per i prossimi cinque anni. Una proposta che, secondo molti, è piaciuta al presidente Aurelio De Laurentiis: ora disponibile a trattare per la cessione.

Manolo ha scelto l'Inghilterra

Nonostante l'interessamento di alcuni club della Bundesliga, il futuro di Manolo Gabbiadini sarà quasi certamente in quella Premier League che ha appena scaricato il "collega" Simone Zaza. Reduce da tre gol consecutivi nelle ultime tre partite del Napoli, e da sempre attratto dall'idea di giocare in Inghilterra, l'ex Sampdoria ha dunque la valigia pronta e la carta d'imbarco per un volo di sola andata verso la Gran Bretagna: "Confermo che il West Bromwhich nelle ultime ore si sta muovendo, ora la palla passa al Napoli – ha spiegato l'intermediario Giuseppe Cannella, in un'intervista rilasciata a Radio Crc – Rimanere a Napoli sarebbe un errore perchè il giocatore andrebbe in scadenza. Credo che in società sappiano bene cosa fare. Al momento ci sono solo colloqui, di scritto non c'è ancora niente, ovviamente conterà molto anche il gradimento del giocatore".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views