Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è in ospedale, ma non c’è alcuna grande preoccupazione. La notizia l’ha data su Twitter il club partenopeo che ha comunicato ufficialmente le news sul massimo dirigente. Perché è stato costretto a recarsi presso la struttura romana? Non c'è alcun problema di salute particolare: il numero uno azzurro si trova al ‘Gemelli' della Capitale solo per svolgere per alcuni controlli di routine. E la prossima settimana sarà presente a Londra per la trasferta di Coppa contro l'Arsenal.

Il tweet del Napoli sul presidente De Laurentiis

La notizia del ricovero di De Laurentiis ha fatto subito il giro della Rete. Il tam tam dei tifosi ha fatto il resto… ma proprio per evitare speculazioni che la società partenopea è intervenuta direttamente a spiegare la situazione. Nel tardo pomeriggio, infatti, attraverso l'account ufficiale del Napoli sono state pubblicate delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso presidente De Laurentiis che ha annunciato di essere in ospedale: "Sono al Gemelli di Roma per i consueti controlli di routine a cui mi sottopongo due volte l’anno – si legge nel tweet -. Non essendo andato a Los Angeles, per impegni di lavoro, ho deciso di fare questi controlli a Roma". A Roma il patron aveva seguito anche la squadra domenica scorsa in occasione della trasferta vincente all'Olimpico contro i giallorossi.

Gli auguri dei tifosi del Napoli a De Laurentiis

Questo tweet è stato postato dai social media del Napoli proprio mentre la squadra era impegnata sul campo dell’Empoli, contro una formazione che è nei bassifondi della classifica ma che attraversa un buon momento di forma e cerca punti salvezza. E la sfida contro gli azzurri di Ancelotti rappresentava un'occasione importante da sfruttare fino in fondo. Quanto al massimo dirigente, immediatamente sono arrivati tantissimi commenti da parte di tifosi del Napoli che fanno gli auguri al presidente De Laurentiis.