371 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Il polpo Gennarino come Paul fa già impazzire i tifosi partenopei

Il polpo Paul ha un successore tutto italiano, per la precisione napoletano: è il polpo Gennarino che già fa impazzire i tifosi partenopei che sognano lo scudetto.
A cura di Marco Beltrami
371 CONDIVISIONI
40958_nombre

Il polpo Paul è andato in pensione, e lo ha fatto da vincitore dopo gli 8 risultati su 8 centrati durante il mondiale sudafricano.

Tantissime le dimostrazioni di affetto per il simpatico animaletto diventato il simbolo della rassegna iridata, più degli stessi calciatori spagnoli vincitori del Mondiale sudafricano. Neanche il tempo di salutarlo però ed ecco che  un clamoroso scoop rallegra tutti i nostalgici del mollusco più famoso del mondo: un altro polpo è pronto a seguire le orme, anzi i tentacoli del suo predecessore, si chiama Gennarino ed è napoletano a tutti gli effetti. Il nuovo veggente proviene dall’acquario della Stazione zoologica Dohrn nella Villa Comunale del capoluogo campano e d è già un idolo per tutti i tifosi partenopei, che sperano scaramanticamente di avvantaggiarsene per "aiutare" il Napoli di Mazzarri e del patron De Laurentiis nel prossimo campionato di Serie A, che ormai è alle porte. 

Le telecamere di Skysport24 infatti nella giornata di ieri hanno immortalato la prima scelta operata dal nuovo veggente subacqueo: sono stare inserite nel sul acquario due immagini raffiguranti gli stemmi di Roma e Napoli, e il polpo non ha avuto il minimo dubbio avvinghiandosi gelosamente attorno a quello della società campana, mandando in visibilio i tifosi presenti che subito l'hanno subito trattato come un idolo, preparandosi in anticipo per scommettere sui suoi futuri pronostici.

Marco Beltrami

371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views