video suggerito
video suggerito

Napoli: il neo-acquisto Fernandez a segno in Estudiantes-Racing 4-0, il video

Il difensore che arriverà a giugno alle pendici del Vesuvio si conferma pericoloso anche in zona gol.
A cura di Jacopo Giove
24 CONDIVISIONI
federico fernandez

MAR DEL PLATA. L'Estudiantes La Plata, campione in carica di Argentina, conferma di essere la più seria candidata anche per il Torneo di Clausura. "El pincha" sembra essere davvero imbattibile in questo momento, con splendide giocate ed una compattezza davvero invidiabile. Nel "Torneo de Verano", una coppa che si gioca come pre-campionato, i biancorossi hanno rifilato un secco quatto a zero al Racing de Avellaneda, dove è stato protagonista anche un giocaotre che presto ammireremo nel nostro campionato. Federico Fernandez è del Napoli infatti, ed a giugno si aggregherà alla squadra attualmente guidata da Mazzarri.

Grandi azioni e grandi gol si sono visti in questa sfida, a cominciare dalla superba volè di Maxi Nuñez che con un rasoterra imparabile apre le marcature nel primo tempo, seguita poi da una meravigliosa azione personale di Pablo Barrientos, ex trequartista del Catania, che salta con un tunnel un avversario e poi spara sul secondo palo. Nella ripresa arriva appunto il gol di Fernandez, che da vero opportunista raccoglie la respinta del portiere avversario dopo un calcio di punizione e ribadisce in rete, ma anche l'autorete di Mayorga, che fissa il punteggio sul quattro a zero.

C'è poco da aggiungere, il Napoli sembra aver fatto davvero un ottimo affare nel prendere Fernandez, ma come tutti gli argentini dovrà dimostrare in Italia di essere bravo.

https://www.youtube.com/watch?v=it-FmCxjDo8
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views