video suggerito
video suggerito

Napoli, i tifosi contestano ancora: “De Laurentiis game over”

I tifosi hanno esposto due striscioni a Castel Volturno criticando anche l’operato sul calciomercato del direttore sportivo Giuntoli.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il clamoroso epilogo della trattativa con la Sampdoria per Soriano non ha certamente contribuito a migliorare lo stato d'animo dei tifosi del Napoli. Sembrava fatta per l'arrivo del centrocampista blucerchiato della Nazionale azzurra con l'accordo totale tra i due club, che si sono però dovuti arrendere alle tempistiche. Il contratto del calciatore infatti non è stato presentato entro il fischio finale della sessione estiva, facendo fare una brutta figura ai protagonisti. Brutta figura digerita in malo modo dai tifosi azzurri che hanno contestato l'operato della società a Castel Volturno con due striscioni esposti nella notte. Oggetto degli strali dei supporters il presidente De Laurentiis con un chiarissimo "ADL senza alcuna difesa: game over", e il direttore sportivo Giuntoli "Siamo Giuntoli alla tua sorpresa, risparmiare sulla spesa".

Un'ulteriore dimostrazione dunque della spaccatura tra la curva e i vertici del club azzurro dopo una campagna acquisti ritenuta non all'altezza della situazione. Solo pochi giorni fa in occasione del match tra Napoli e Samp, gli ultrà avevano esternato il loro punto di vista con uno striscione dal tono minaccioso esposto durante la sfida del San Paolo, ovvero "Ancora una volta hai solo parlato, il tuo comportamento è meschino. Ma vuoi fare la fine di Ferlaino?!". La sessione di mercato del Napoli, chiusasi con l'arrivo di Chalobah del Chelsea, non ha regalato ai tifosi nessun colpo a sorpresa, con Maurizio Sarri che dunque dovrà continuare a lavorare con gli uomini a sua disposizione. A tal proposito la sosta sembra arrivare al momento giusto dopo un avvio di stagione assai deludente con un punto in due partite e una condizione fisica non all'altezza confermata dal visibile calo di rendimento degli azzurri sia contro il Sassuolo che con i blucerchiati.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views