10 CONDIVISIONI

Napoli, Herrera più vicino: il procuratore incontra De Laurentiis

Il centrocampista messicano è cercato anche dal Liverpool ma a ore è previsto un summit tra De Laurentiis e l’entourage del giocatore. L’intesa c’è, manca l’accordo con il Porto che chiede 25 milioni. Troppi.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

Forse ci siamo e il primo tormentone dell'estate 2016 per il calciomercato del Napoli potrebbe arrivare al capolinea: Hector Herrera potrebbe infatti diventare a ore un nuovo acquisto per Maurizio Sarri. In città si attende l'agente del calciatore seguito oramai ufficialmente dai partenopei che ne hanno indicato il profilo come quello giusto per sposare la causa azzurra. A centrocampo, Sarri ha bisogno di qualità ed esperienza e Herrera sembra essere un giocatore più che gradito per l'ex tecnico dell'Empoli. C'è sempre da limare le pretese del Porto: la società lusitana pretende 25 milioni e non sembrerebbe disposta a trattare. Ma a qul punto potrebbe rivelarsi davvero essenziale la volontà del calciatore.

Il Napoli sta facendo sul serio per Hector Herrera, centrocampista del Porto impegnato in questo momento in Coppa America con il suo Messico. Il suo agente è atteso nel capoluogo campano e in queste ore sta sbarcando in Italia per incontrare Aurelio De Laurentiis e trovare un accordo su un contratto di 4-5 anni. L'intesa c'è, la volontà del giocatore è quella di cimentarsi in una nuova avventura e Napoli è piazza gradita. Ma c'è da convincere il Porto, che per Herrera chiede 25 milioni di euro, troppi. Il Napoli si è fermato a 20 milioni e cercherà di convincere il club lusitano ad abbassare le richieste sfruttando l'eventuale intesa con l'entourage del centrocampista messicano.

Scheda di Hector Herrera (Fonte: Transfermarkt)
Scheda di Hector Herrera (Fonte: Transfermarkt)

Si dovrebbe trattare di un vero e proprio confronto finale perché su Herrera è forte la concorrenza del Liverpool, disposto anche ad arrivare a quei 25 milioni che servono per acquistarne il cartellino. Il messicano è un giocatore che piace a Maurizio Sarri e il possibile incontro tra il procuratore e la società partenopea fa filtrare ottimismo sull'esito dell'affare. Che si potrebbe chiudere al massimo sui 22 milioni di  euro complessivi.

https://www.youtube.com/watch?v=AKnLWkk7010
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views