Napoli, infortunio Grava: il difensore azzurro già si allena
Giancluca Grava cammina già. Pochi giorni dopo l'intervento per ricostruire il legamento crociato del ginocchio sinitro, il difensore ha voglia di tornare (si era infortunato in Napoli-Fiorentina). Più forte di prima. Oggi Grava inizia la fisioterapia. Il suo obiettivo? Tornare prima della fine del campionato per aiutare i compagni ad arrivare più in alto possibile.
L'operazione è andata bene e già oggi sono in piedi – ha dichiarato il difensore Radio Marte. – Vedere tutti questi attestati di stima mi ha trasmesso tanto a livello morale e mi ha dato ancora più voglia di rimettermi in piedi. Adesso sono più sereno, ho già iniziato la rieducazione e mi metterò a lavorare secondo le direttive dello staff medico. Non mi pongo limiti per il rientro, ma voglio fare tutto per bene. Poi sarà il tempo a decidere quando sarò pronto".
La sua passione per il calcio e per il Napoli non è certo scesa dopo l'infortunio: "A me – ha detto Grava – interessa soprattutto che quando sarò rientrato il Napoli stia già conquistando un importante obiettivo. Questo è ciò che conta per me che sono innanzitutto un tifoso azzurro e poi un giocatore. Vorrei che fosse un anno davvero straordinario per questo gruppo: se lo merita".