Napoli, Grava dopo l’infortunio firma un altro anno di contratto
Gianluca Grava è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare la commozione provata durante la partita Napoli-Bologna. Giocatori ed allenatore hanno esposto uno striscione per incoraggiare il compagno infortunatosi gravemente, mentre Yebda dopo il gol ha sventolato una maglietta con sopra scritto: "Gianlu ci manchi". Ecco le parole del difensore azzurro: "Mi sono venute quasi le lacrime per l'affetto dei tifosi, della squadra e dell'allenatore. Spero di tornare il prima possibile, magari all'ultima di campionato contro la Juventus per festeggiare qualcosa".
Il difensore è stato operato dal dottor Mariani, e l'intervento è riuscito perfettamente: "Sto recuperando giorno dopo giorno. Già inizio a mettere il piede a terra". De Laurentiis è molto legato al Grava uomo prima ancora che al Grava calciatore. Per questo ha deciso di prolungare il contratto del difensore di un altro anno, ripagando l'amore del giocatore verso i colori azzurri. Grava infatti ha partecipato alla scalata del Napoli dalla C all' Europa League.
Il difensore azzurro ha parole dolci per il suo tecnico: "Mazzarri mi ha rigenerato. Come motivatore è un martello, ma anche tatticamente è molto bravo a preparare le partite. Tornerò forte come prima". Infine una considerazione sul momento attuale della squadra: "Col Bologna abbiamo giocato bene. Fabiano Santacroce è un grande giocatore, nel Napoli non esistono riserve. A Bari non sarà facile, la classifica dei pugliesi non è veritiera. Vincere lì sarà difficile". Per sopperire all'infortunio di Grava il colpo di calciomercato del Napoli può essere Victor Ruiz.