12 CONDIVISIONI

Napoli, Ghoulam vincitore del Pallone d’oro algerino 2017

Il terzino sinistro del Napoli è stato eletto miglior giocatore algerino per il 2017. Riconoscimento come rivelazione per Adam Ounas che, però, è rimasto in Italia.
A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI

Dopo un periodo non proprio da ricordare con l'infortunio rimediato contro il Manchester City, Faouzi Ghoulam è stato eletto miglior giocatore algerino per il 2017. Il terzino sinistro del Napoli ha ricevuto il premio questa sera dalle mani di Paolo Maldini, ospite d'onore della cerimonia organizzata dal quotidiano Le Buteur.

Ghoulam ha raccolto l'eredità dell'attaccante del Leicester, Riyhad Mahrez, premiato lo scorso anno dopo la superba annata coronata con la vittoria della Premier. Il riconoscimento come rivelazione dell'anno è andato anche ad un altro calciatore azzurro, Adam Ounas, premiato insieme all'empolese Ismael Bennacer.

Immagine

Ghoulam premiato ad Algeri

Il terzino del Napoli è volato ad Algeri per ritirare il Pallone d'Oro, riservato al miglior giocatore d'Algeria, subito dopo il controllo effettuato a Roma dal professor Mariani che ha sancito il suo ritorno in gruppo: adesso seguirà una tabella personalizzata a disposizione dello staff tecnico ma il suo rientro in campo non è previsto prima di un mese.

I compagni fanno i complimenti a Ghoulam

Alcuni calciatori del Napoli hanno voluto fare i complimenti al compagno di squadra per la vittoria del premio e in un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della società partenopea hanno voluto  salutare Ghoulam. Sono arrivati i complimenti anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views