video suggerito
video suggerito

Napoli, Ghoulam si rifiuta di firmare la maglia di Higuain: “Che schifo”

Il terzino algerino, secondo quanto riferito da ‘Radio Kiss Kiss’ ha così espresso pubblicamente il proprio disappunto per il passaggio alla Juventus del ‘Pipita’.
A cura di Alessio Morra
136 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Gonzalo Higuain è diventato ufficialmente un calciatore della Juventus. A Napoli in tanti hanno preso male questa decisione, ma oltre a tanti tifosi delusi c’è anche un calciatore che pubblicamente ha espresso il proprio rammarico e si tratta del terzino algerino Faouzi Ghoulam. Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss il giocatore avrebbe ricevuto da un tifoso la maglia numero 9 del Napoli con il nome del ‘Pipita’. Ghoulam pare abbia accartocciato la maglia e pare che l’abbia ridata indietro al tifoso stesso senza firmarla e l’algerino avrebbe detto: “Che schifo”. Un gesto abbastanza forte dunque da parte del giocatore, che in questo modo ha voluto esprimere i propri sentimenti per il passaggio in bianconero di Higuain.

L’attaccante argentino oggi è diventato ufficialmente un calciatore della Juventus. La trattativa in realtà si è chiusa nei giorni scorsi. Higuain non si è presentato in ritiro a Dimaro ed ha svolto le visite mediche per conto dei bianconeri a Madrid. L’argentino alla fine è costato 90 milioni di euro, c’è stato uno sconto di scarsi cinque milioni di euro sulla clausola rescissoria. Quello di Higuain è diventato il terzo acquisto più costoso della storia del calcio, ed è il più costoso di sempre nella storia della Serie A. Higuain farà coppia con Dybala alla Juventus, mentre De Laurentiis è a caccia del suo erede e vorrebbe portare al San Paolo il ventitreenne Mauro Icardi. All’Inter sono stati offerti 45 milioni di euro più 2 di bonus, che ci saranno in caso di qualificazione alla Champions League. All’argentino e alla sua agente, la moglie Wanda Nara, è stato proposto un contratto di cinque anni a sei milioni di euro netti a stagione. Inoltre ad Icardi il Napoli sarebbe disposto anche a cedere interamente i diritti d’immagine. Maurito sembra disposto ad accettare, l’Inter per ora fa muro.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views