Napoli, Gargano vicino alla moglie: le sue condizioni migliorano
Nell'ultima partita Napoli-Cagliari Walter Gargano non figurava tra i convocati, poichè aveva chiesto il permesso alla società di potersi recare in Uruguay per stare vicino alla moglie Mishka, sorella di Hamsik. La ragazza infatti sta affrontando una seconda gravidanza che si sta rivelando più complicata del previsto, tanto che dalla Slovacchia sono arrivati anche i coniugi Hamsik per stare vicino alla figlia.
Fortunatamente le condizioni della signora Gargano sembra siano leggermente migliorate, ma la situazione resta ancora piuttosto delicata. Da diverse settimane il centrocampista del Napoli non si esprimeva ai suoi livelli, provocando anche mugugni tra i tifosi. In realtà il giocatore non giocava sereno, e lo si capiva dagli errori elementari che commetteva sul campo. I giocatori azzurri hanno dimostrato grande solidarietà al compagno, dedicando a lui la vittoria sul Cagliari. Anche Mazzarri ha sempre difeso uno dei suoi titolarissimi.
Le voci sull'uruguayano comunque riguardano anche il calciomercato. Il Villarreal vuole Gargano, e sembra che il club spagnolo abbia intenzione di offrire 10 milioni di euro per il centrocampista. Nella trattativa, se davvero esiste, potrebbe rientrare uno tra Cazorla e Borja. In modo particolare il secondo interessa al club partenopeo, che lo ha visto all'opera proprio nella sfida di Europa League tra Napoli e Villarreal.
Il presidente De Laurentiis ha comunque voluto spazzare via ogni dubbio ed ogni voce maligna su Gargano:"Con Walter ci siamo messaggiati durante tutta la partita Napoli-Cagliari. Purtroppo la moglie non sta bene, e l'ho confortato per tirarlo su di morale".