Napoli: Gargano ha sposato Michaela, sorella di Hamsik
Ieri a Paysandù in Uruguay Gargano é convolato a giuste nozze con Michaela, sorella di Hamsik, compagno, cognato nonché testimone di nozze dell'uruguayano. Al matrimonio era presente anche Edinson Cavani, in rappresentanza della squadra del Napoli che non poteva essere in Uruguay.
Sul proprio sito Hamsik ha commentato il matrimonio della sorella: "Un Natale divertente ed insolito. C'é tutta la mia famiglia in Uruguay". Però non può fare a meno di analizzare il momento d'oro del Napoli: "Il 28 però riprenderanno gli allenamenti. Ci aspettano Inter e Juventus". Hamsik riassume così il 2010, un anno magico per lui e per i colori azzurri: "Questo é stato un anno eccellente. La passata stagione siamo arrivati sesti conquistando l'Europa League. Ho partecipato ai Mondiali come capitano della Slovacchia e siamo stati eliminati dall'Olanda che é arrivata seconda".
Per il campioncino slovacco la Champions League é un obiettivo difficile da raggiungere, ma il Napoli ha tutte le carte in regola per compiere l'impresa: "Siamo al secondo posto, possiamo lottare per qualcosa di davvero importante. Non sarà facile difendere la posizione che ci consentirebbe di partecipare alla prossima Champions League, ma siamo lì e non possiamo mollare. Vorrei arrivare almeno a 10 gol in questa stagione".
Lo slovacco sembra assolutamente compenetrato nel progetto Napoli, le voci che lo vogliono lontano dalla squadra azzurra si stanno dissolvendo sempre di più. I cognati Hamsik e Gargano sono pronti a far crescere ancora di più la formazione partenopea. Di scudetto non se ne parla, ma probabilmente in cuor loro ci sperano entrambi.