video suggerito
video suggerito

Napoli, Gargano accoglie Cavani e si prepara a realizzare sogni di vittorie

Il centrocampista uruguaiano del Napoli Walter Gargano, si prepara ad una nuova stagione da protagonista, accogliendo al meglio il connazionale Cavani.
A cura di Marco Beltrami
90 CONDIVISIONI
FC Internazionale Milano v SSC Napoli - Serie A

Walter Gargano non vede l'ora di cominciare la nuova stagione col suo Napoli. Dopo l'ottimo Mondiale disputato il centocampista uruguaiano è prontissimo per tornare in campo, convintissimo delle possibilità di vittoria della sua squadra impreziosita enon poco dall'arrivo del connazionale Cavani.

In attesa dell'Europa League, e alla ricerca di guadagnarsi un posto per la prossima Champions League, Gargano ha molta fiducia nelle possibilità dei partenopei, e racconta come abbia aiutato Cavani ad ambientarsi subito nel magico ambiente del capoluogo campano: "Cavani? In questo periodo di ritiro gli sto spiegando molte cose, dal progetto di De Laurentiis sino alle idee di Mazzarri. Gli ho anche detto, e se ne sta rendendo conto, che il calore della tifoseria del Napoli non lo avrebbe trovato in nessun altro posto". Il coriaceo centrocampista, tutto corsa e grinta in questa nuova stagione vuole fare davvero sul serio puntando decisamente alla vittoria: "Ho un sogno, vincere col Napoli, e spero di poterlo realizzare".

Tanto l'entusiasmo insomma, fuori e dentro lo spogliatoio napoletano, che in attesa di risolvere l'unica grana relativa alla permanenza o meno, di capitan Cannavaro, sembra prepararsi al meglio a vivere una Serie A da protagonista assoluto.

Marco Beltrami

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views