video suggerito
video suggerito

Napoli: fratello di Inler ubriaco, picchia due colleghi e perde il lavoro

Periodo decisamente negativo per la famiglia Inler. Ai problemi del centrocampista azzurro, si sono aggiunti quelli del fratello Volkan che, subito dopo Natale, è stato licenziato in tronco.
A cura di Alberto Pucci
214 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2015 di Gokhan e Volkan Inler, non è cominciato nel migliore dei modi. Il centrocampista di Rafa Benitez continua ad essere ai margini del progetto dello spagnolo e a scendere in campo raramente. Il fratello, invece, ha voluto "festeggiare" il Natale a modo suo picchiando selvaggiamente due colleghi e perdendo il posto di lavoro, prima della naturale scadenza del contratto. Il fatto è stato reso noto soltanto in queste ultime ore e sarebbe accaduto a Olten, il paese svizzero dove è nato il giocatore del Napoli. Il trentacinquenne Volkan, che di professione fa l'operatore ecologico proprio in quel comune, si sarebbe sbronzato e, come rivela il quotidiano svizzero Blick, avrebbe speronato l'auto dei suoi amici, finendo poi per attaccarli e mandarli all'ospedale. Il tutto durante la tradizionale festa aziendale, nella quale Volkan avrebbe dovuto augurare buon Natale a tutti i suoi colleghi. La bravata del fratello dell'ex giocatore dell'Udinese, non solo è finita sui giornali ma ha anche richiesto l'intervento della polizia che, la mattina dopo, ha fermato e interrogato Volkan.

Gokhan pronto a lasciare Napoli? – In attesa di capire cosa succederà a suo fratello, Gokhan Inler sta cominciando a riflettere sul suo prossimo futuro. Rafa Benitez, nel corso di questi mesi, gli ha fatto chiaramente capire che di spazi per giocare ce ne saranno sempre meno. Chiuso dai compagni e malvisto dal tecnico, Inler pare giunto alla sua ultima stagione ai piedi del Vesuvio. Facile che lasci Napoli nella prossima estate, anche se non è così improbabile vederlo partire entro la fine della sessione invernale del mercato. Riccardo Bigon e la dirigenza napoletana stanno seguendo da vicino Brozovic: centrocampista croato, classe '92, che nei piani della società potrebbe (dovrebbe) sostituire proprio lo svizzero. Se il giocatore della Dinamo Zagabria arriverà subito, facile pensare ad un'immediata cessione dell'ex giocatore dell'Udinese.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views