video suggerito
video suggerito

Napoli-Fiorentina, Mihjalovic dichiara: giocheremo all’attacco, non siamo inferiori agli azzurri

Il tecnico serbo infiamma la partita di sabato pomeriggio tra azzurri e viola.
A cura di Francesco Ferrara
3 CONDIVISIONI
Immagine

Prima giornata di ritorno, si è arrivati al giro di boa. Napoli-Fiorentina è l'anticipo di sabato pomeriggio. Gli azzurri vogliono vincere per portarsi a meno uno dal Milan, i viola vogliono dare continuità ai loro risultati dopo la vittoria all'ultimo respiro contro il Brescia. Mihajlovic gonfia il teme e affronta il Napoli a viso aperto, senza paura: "Giocheremo attaccando, difendersi non avrebbe senso. Gli azzurri stanno andando a mille, rappresentano il vero anti-Milan".

Una Fiorentina temeraria quindi. Il tecnico serbo sta pensando ad una squadra con due punte più due ali. Mihajlovic non ritiene la sua squadra inferiore a quella partenopea: "Dobbiamo arrivare il prima possibile a 40 punti, anche se sono convinto che possiamo fare molto di più. Il Napoli può lottare per lo scudetto, anche se noi potenzialmente valiamo quanto loro. Senza tutti questi infortuni siamo da sesto-settimo posto. Loro hanno avuto maggiore continuità rispetto a noi ed una manovra più fluida, anche perchè non hanno avuto alcun infortunio, a differenza nostra".

Un pensiero poi a Cavani e Mazzarri, l'uno avversario sul campo e l'altro sulla panchina: "Cavani è più decisivo di Ibrahimovic, è stato il grande colpo di mercato estivo. Mazzarri ha dato carattere ai suoi, non mollano mai. Magari non sarà simpaitcissimo ma credo che a lui interessi più vincere che risultare simpatico".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views