Napoli-Fiorentina, Mazzarri a tutto gas: vinceremo con la spinta del san Paolo
Oggi pomeriggio al san Paolo va in scena l'anticipo della prima giornata di ritorno Napoli-Fiorentina. Mazzarri è carico come al solito, e sprona i suoi a non abbassare la guardia: "La squadra deve esprimersi al 120% proprio come contro la Juventus". Un appello ai tifosi: "La spinta del san Paolo per noi è fondamentale. Ci sosterranno anche contro la Fiorentina e così dovrà essere fino alla fine del campionato".
La partita contro i viola non sarà facile: "La classifica della Fiorentina è bugiarda. Per i valori che hanno meritano una posizione diversa rispetto a quella attuale. Sono carichi per la vittoria contro il Brescia, per noi sarà una finalissima. Tatticamente Lavezzi e Cavani dovranno dare una grande mano in fase difensiva. Abbiamo i fari puntati addosso e non sbaglieremo. Quando stiamo bene rasentiamo la perfezione, anche se questa parola non esiste per un allenatore. Dopo la gara con la Juve mi sono messo a studiare gli errori per correggerli".
Altra chance per Sosa contro la Fiorentina per sostituire Hamsik: "Sosa non mi sta dispiacendo. L'infortunio al ginocchio è arrivato nel suo momento migliore, è stato sfortunato. Ora però sta bene e potrà rifarsi. Per sostituire Hamsik è il calciatore più indicato, anche se gli inserimenti di Marek ci mancheranno".
Cavani è diventato l'idolo del san Paolo, tutti i riflettori saranno puntati addosso all'uruguayano, ma Mazzarri non se ne preoccupa: "Cavani è un ragazzo matura, non si farà condizione perchè sa come affrontare la situazione. Parlerò con lui e Lavezzi, dovranno dare tutto contro i viola".