6 CONDIVISIONI

Napoli, Fernando Llorente prende la 9: “Felice di questa avventura, obiettivi importanti”

Acquistando Fernando Llorente il Napoli ha piazzato il quinto colpo del mercato estivo. L’ex attaccante del Tottenham su Instagram si è presentato dicendo: “Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con il Napoli. Sicuramente ci aspettano grandi momenti da vivere insieme e io farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti”.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Fernando Llorente è il quinto acquisto del Napoli, che proprio in zona Cesarini ha ufficializzato l'affare. Un bel colpo quello del presidente De Laurentiis, che prendendo un giocatore molto esperto aiuta il tecnico Ancelotti. Indosserà la casacca numero 9, quella lasciata libera da Verdi passato al Torino, e non la 18 come inizialmente scelto. Sui social il basco, che ha posato già con la maglia dei partenopei, ha voluto ringraziare la società e i tifosi e ha detto che darà il massimo anche in questa sua nuova esperienza in azzurro:

Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con il Napoli. Sicuramente ci aspettano grandi momenti da vivere insieme e io farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti, ringrazio tutti i tifosi di questa grande squadra per l'affetto che già da subito mi avete dimostrato.

L'omaggio del Tottenham

Nelle ultime due stagioni Llorente è stato un giocatore del Tottenham, è stato spesso ignorato da Pochettino che poi sul finire della scorsa annata ha deciso di puntare su di lui. E Llorente lo ha ripagato, soprattutto in Champions League segnando un gol pesantissimo contro il City e giocando un match eccezionale contro l'Ajax. Gli Spurs con un video con alcune delle sue giocate migliori e un post semplice lo hanno voluto ringraziare:

Grazie per averci lasciato alcuni ricordi incredibili, Fernando! Buona fortuna al Napoli.

Juve, Tottenham e il Mondiale con la Spagna

Nato a Pamplona nel 1985, Llorente ha giocato per otto stagioni con l'Athletic Bilbao, con cui ha realizzato 118 gol in 333 partite, prima di trasferirsi alla Juventus, con i bianconeri ha vinto due scudetti, disputato una finale di Champions, segnato 27 reti e vinto 5 trofei complessivi. Dopo un campionato con il Siviglia Llorente si è trasferito in Premier, 15 gol con lo Swansea, che si salvò grazie alle sue reti, prima di firmare un biennale con il Tottenham, con cui ha giocato e perso una finale di Champions. Con la Spagna ha vinto il Mondiale 2010 e un Europeo.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views