video suggerito
video suggerito

Napoli, Fabio Cannavaro sul contratto di Paolo: merita il rinnovo

L’ex capitano della nazionale, a Napoli per l’inaugurazione del nuovo negozio Louis Vuitton, invita la società azzurra a prolungare il contratto del fratello Paolo.
A cura di Francesco Ferrara
21 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Cannavaro ha fatto ritorno a Napoli ma in veste di testimonial: ha inaugurato il nuovo negozio di Luois Vuitton in una zona vip della città, teatro della presentazione della coppa del Mondo per Brasile 2014. L'ex capitano della nazionale non ha potuto fare a meno di parlare della squadra azzurra e soprattutto del fratello Paolo e del suo rinnovo: "Per quello che ha dato l'accordo col club dovrebbe essere velocissimo, automatico. Invece non é successo e questo mi fa pensare che ci siano dei problemi. Forse considerano vecchio anche lui".

Sorride Cannavaro senior, poi torna serio: "Scherzi a parte Paolo é un simbolo, una bandiera di Napoli, una delle poche rimaste nel calcio. Spero che non ci sia preclusione verso giocatori napoletani, perché significherebbe negare i sogni anche ai bambini. Paolo ama questa maglia, basti ricordare che per giocare a Napoli é sceso in serie B".

Continuano gli elogi per il fratello Paolo da parte di Fabio: "Spero che presto Prandelli gli dia una chanche anche con l'Italia. Sta avendo un rendimento alto, é uno dei pochi difensori che non é mai stato preso in considerazione per l'azzurro della nazionale. Ormai non é più il fratello di Fabio, é Paolo Cannavaro".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views