Napoli, Europa League: il nuovo tecnico dello Steaua Bucarest è Marius Lacatus

Marius Lacatus è il nuovo allenatore dello Steaua Bucarest. Il tecnico, ex calciatore della Fiorentina, ritorna alla guida del club rumeno che aveva già allenato in passato, nella stagione 2007/2008 e nel 2009.
Dopo le dimissioni di Dumitrescu dalla Steaua Bucarest di qualche settimana fa', la società rumena ha ben pensato ad una sua vecchia conoscenza per porre fine alla successione infinita di allenatori che in questa stagione si sono alternati in panchina. Dopo Piturca, Dumitrescu e il tecnico ad interim Eduard Iordanescu, Lacatus è sembrato il candidato migliore.
Il nuovo timoniere dovrà affrontare subito un impegno importante, giovedì è giornata di Europa League e in Romania arriverà il Napoli, una delle avversarie del girone K. Nella partita d'esordio della competizione lo Steaua è stato asfaltato dal Liverpool mentre gli azzurri hanno racimolato un misero punticino contro gli olandesi dell'Utrecht. Entrambe le squadre cercheranno il riscatto europeo, vedremo che mosse opererà Lacatus per fronteggiare il Napoli.
Adriana De Maio