Napoli, Europa League: Cavani punta alla vittoria contro l’Utrecht

Une debutto casalingo dolce/amaro per il Matador azzurro. Il Napoli contro il Bari non ha saputo imporre il suo gioco, ad un passo dalla vittoria si è fatto soffiar via i tre punti e si è dovuto accontentare di un pari che in realtà lascia molto insoddisfatti.
La sua squadra non avrà vinto ma Edinson Cavani ha sicuramente convinto. Si è presentato ai suoi tifosi nel migliore dei modi, un gol da "rapace dell'aria di rigore" e l'abbraccio della curva che ha suggellato la lieta unione. Siamo appena all'inizio ma il biglietto da visita è ottimo: 4 gol in 3 partite, due in Svezia all’Elfsborg, uno a Firenze e l'ultimo al San Paolo contro i baresi. E se "chi ben comincia è a metà dell'opera" allora è doveroso iniziare bene anche l'avventura in Europa League.
"Importante è partire con il piede giusto. I nostri tifosi sono impagabili, proprio come li immaginavo e spero di poter dar loro le gioie che meritano" ha dichiarato il bomber uruguaiano. Per Napoli-Utrecht il San Paolo ha promesso di far sentire il suo calore ma sta a Cavani e soci dare al pubblico la possibilità di accendersi ed esplodere.
Adriana De Maio