8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli emergenza rifiuti, Migliaccio testimonial della raccolta differenziata

Apprezzabile iniziativa del centrocampista napoletano del Palermo che sarà il testimonial per sponsorizzare la raccolta differenziata a Napoli.
A cura di Francesco Ferrara
8 CONDIVISIONI
Immagine

Giulio Migliaccio, centrocampista napoletano del Palermo, si é reso protagonista di un bel gesto da un punto di vista sociale: farà da testimonial per la raccolta differenziata a Mugnano, il paese vicino Napoli dove é nato. Purtroppo nel capoluogo partenopeo é ritornata prepotentemente l'emergenza rifiuti. Poiché lunedì sera ci sarà il posticipo tra Napoli e Palermo il centrocampista rosanero ha deciso di fare qualcosa di concreto per la sua città, alla quale é rimasto molto legato.

"Quella contro gli azzurri per me non può essere una partita qualsiasi– racconta Migliaccio- e sarò sicuramente emozionato. Napoli é una delle città più belle al mondo, con potenzialità incredibili. Purtroppo ora sta vivendo un periodo difficile".

Poi il centrocampista rosanero spiega come é nata questa iniziativa: "Ho pensato di prestare la mia immagine per incentivare la raccolta differenziata, mi é sembrata un'iniziativa intelligente. Non amo i riflettori, ma quando me l'ha chiesto il sindaco di Mugnano non ho avuto dubbi. L'ho fatto per una giusta causa e ne sono orgoglioso".

Migliaccio merita davvero applausi per questo gesto, confermandosi un uomo dal grande cuore non solo sul campo ma anche fuori.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views