video suggerito
video suggerito

Napoli – Elfsborg, Europa League: le probabili formazioni, Cavani entrerà nella ripresa

Mazzarri per il match d’andata contro gli svedesi nell’Elfsborg, si affida alla vecchia guardia preferendo non lasciare spazio inizialmente ad eventuali esperimenti.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

In un San Paolo che si preannuncia stracolmo in ogni ordine di posto, ci s prepara nel capoluogo partenopeo al conto alla rovescia che porterà stasera al match d'andata del terzo turno preliminare di Europa League tra il Napoli e gli svedesi dell'Elfsborg.

L'allenatore degli azzurri Walter Mazzarri, nella consueta conferenza stampa, prima del match ha dichiarato di non fidarsi dell'Elfsborg, motivo per cui tutto lascia presagire la fiducia del tecnico negli undici uomini, che hanno costituito la squadra del Napoli nella scorsa stagione. Non è tempo di esperimenti in casa napoletana, bisogna assolutamente sfruttare il fattore campo e sbrigare la pratica, sopratutto in questo match realizzando il maggior numero di gol possibile. Dovranno perciò pazientare i tifosi napoletani, che non vedranno partire titolare il loro nuovo idolo Edinson Cavani, colpo di questa campagna acquisti del patron De Laurentiis.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik; Lavezzi, Quagliarella. All. Mazzarri

ELFSBORG (4-4-1-1): Covic; Klarström, Lucic, Jönsson, Florèn; Larsson, Svensson, Mobaeck, Ishizaki; Keene; Avdic. All. Haglund

Marco Beltrami

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views