video suggerito
video suggerito

Napoli, Diawara fa infuriare i tifosi del Bologna: “C’è sempre un nuovo inizio”

Il trasferimento al Napoli del centrocampista guineano non è stato digerito dai tifosi del Bologna che non hanno gradito una foto postata su Instagram con l’altro ex rossoblù, Emanuele Giaccherini.
A cura di Vito Lamorte
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"C'è sempre un nuovo inizio". La frase di Amadou Diawara, a corredo della sua ultima foto scattata insieme a Emanuele Giaccherini e postata sul profilo ufficiale di Instagram, non è piaciuta ai tifosi del Bologna. I sostenitori della squadra felsinea si sono sentiti offesi da quanto scritto dal giocatore giuneano che non hanno digerito il modo in cui ha lasciato la sua ex squadra durante la sessione estiva. Facciamo un piccolo sunto della situazione: il 10 luglio Diawara non si è presentato al raduno della squadra in partenza per il ritiro estivo di Castelrotto dopo aver regolarmente partecipato al pre-ritiro in Sardegna.

Questo comportamento non è stato assolutamente approvato dalla dirigenza e lo strappo è talmente netto che non è stato mai ricucito: la sessione di mercato estiva è diventata una sorta di countdown per il centrocampista di Roberto Donadoni che ha dovuto pazientare diverse settimane prima di capire la sua prossima destinazione. Molte squadre si sono fatte avanti (Roma, Napoli, Juve) ma, alla fine, a spuntarla sono stati i partenopei che hanno speso 15 milioni per assicurarsi il classe 1997.

C'è sempre un nuovo inizio ⚽⚪🔵 … #sscnapoli #forzanapoli

A post shared by A.D.42 (@ama.diawara.42) on

Il caso vuole che sabato 17 al San Paolo ci sarà Napoli-Bologna e ci sarà il primo incrocio con i suoi ex compagni e tifosi che lo scorso 12 agosto, durante il match contro il Trapani, valido per la Coppa Italia, avevano fatto capire a Diawara che nel capoluogo romagnolo non era più i benvenuto tanto che dalla curva Bulgarelli si è alzato un coro che mandava il giocatore guineano in un luogo, parafrasando Alberto Sordi, molto frequentato.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views