video suggerito
video suggerito

Napoli calcio news, De Sanctis getta la spugna: il Milan non lo prendiamo più

Il portiere azzurro abbandona i sogni scudetto e si concentra sulla Champions.
A cura di Francesco Ferrara
125 CONDIVISIONI
Napoli, De Sanctis dichiara: il Milan non lo prendiamo più

Questa mattina Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, è stato ospite all'istituto "Marie Curie" per sostenere la campagna di prevenzione ai tumori. Il numero uno partenopeo non si è sottratto alle domande sul Napoli ed ha risposto con la consueta sincerità e lucidità: "A 5 giornate dalla fine il Milan ha un vantaggio di 6 punti. Dobbiamo essere sinceri, è un margine abbastanza buono, ne siamo consapevoli anche all'interno del gruppo".

La Mazzarri band ci ha creduto fino a domenica sera, ma la partita Napoli-Udinese 1-2 ha forse sancito la vittoria dello scudetto del Milan. Se il tricolore sembra ormai svanito la Champions League però è una possibilità più che concreta. Secondo De Sanctis quello è il vero obiettivo: "Per blindare la zona Champions ci servono almeno altri 8 punti. Vogliamo conquistarli subito, a partire da Palermo. Ci siamo sempre rialzati dopo delle sconfitte".

Si è parlato molto di Inler al Napoli nelle ultime settimane, e proprio lo svizzero è stato protagonista assoluto della partita con una prestazione maiuscola ed un gol da cineteca. Ecco l'ironico commento di De Sanctis: "Sono molto arrabbiato con lui, se voleva venire a Napoli non doveva tirare in quel modo". Il portiere si congeda esaltando il calore della piazza partenopea: "Quello napoletano è un vessillo da portare in alto, giocando e soffrendo qui. Mi fido poco di chi lo decanta da fuori e non vive questa splendida città. Sono voluto fortemente venire qui e sono contento della scelta, i tifosi sono unici ed il calore della gente è incredibile".

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views