7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Napoli chiama Preziosi per Pavoletti. Da Liverpool 30 milioni per Insigne

Nel mercato di gennaio il Napoli acquisterà un centravanti. Sarri vuole Pavoletti del Genoa. Il Liverpool invece sembre pronto ad offrire un super contratto a Lorenzo Insigne e 30 milioni ai partenopei per il ‘Magnifico’.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI

A gennaio il Napoli cercherà di prendere un altro centravanti. Sarri ha bisogno di una punta che finalizzi le tante azioni create dai suoi e che riesca a rendere meno pesante l’assenza di Milik che sarà fuori fino a febbraio. Ma nel mercato invernale il Napoli dovrà anche stare attento al Liverpool, che sembra disposto a svenarsi per Lorenzo Insigne, un calciatore che Klopp adora e che soprattutto non è riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto con il presidente De Laurentiis.

Immagine

Il prescelto è Pavoletti – Gabbiadini, autore di un solo gol in campionato, non è riuscito a sostituire degnamente l’attaccante polacco e per questo già da settimane il d.s. Giuntoli sta scandagliando il mercato. Sarri ha chiesto espressamente l’attaccante livornese Leonardo Pavoletti. Il Genoa per ora ha fatto capire che il suo bomber non è in vendita, ma il mercato è sempre pieno di sorprese e certezze non ce ne sono mai. Di sicuro De Laurentiis farà almeno un tentativo importante con Preziosi. Se il numero uno rossoblu continuerà a fare muro allora gli azzurri punteranno su Zaza o Kalinic, che da tempo sono tra i nomi più gettonati nel mercato azzurro.

Dilemma Insigne – Il ‘Magnifico’ dalla scorsa estate non riesce a trovare l’accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto. Insigne vorrebbe quasi raddoppiare il proprio ingaggio, ma il presidente partenopeo non è d’accordo. Il Liverpool segue abbastanza da vicino questa situazione e sembra pronto a fare un’offerta importante sia al club sia al giocatore. I ‘Reds’ stanno volando, sono primi in Premier League e segnano a raffica senza avere una vera punta. Tra le stelle di Klopp c’è Coutinho, che però potrebbe cambiare aria la prossima stagione (per l’ex nerazzurro si parla del Barcellona). E proprio Insigne potrebbe ereditare il posto del brasiliano. Il Liverpool sembrerebbe disposto a offrire 30 milioni al Napoli e un contratto da 6,5 milioni netti al giocatore. Dovesse partire il venticinquenne esterno azzurro, il d.s. Giuntoli potrebbe prendere l’olandese Depay dello United.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views