video suggerito
video suggerito

Napoli, De Laurentiis vuole Maxi Lopez, pronto un valzer di punte

Il reparto offensivo del Napoli potrebbe ulteriormente rafforzarsi, grazie all’arrivo di un altro super centravanti sudamericano, apprezzatissimo dal Presidente De Laurentiis.
A cura di Marco Beltrami
100 CONDIVISIONI
maxi_lopez_figlio

Napoli e  Argentina è stato sempre un connubio vincente, ed ecco allora che il Presidentissimo Aurelio De Laurentiis, vuole a tutti i costi portare in azzurro un bomber sudamericano, già accostato più volte in quest'Estate alla società partenopea.

Maxi Lopez, il centravanti albiceleste del Catania, sembra essere diventato ora l'obiettivo numero 1, dell'esplosivo massimo dirigente napoletano. Il giocatore messosi in gran luce nella scorsa stagione a suon di gol, e con una lunga (nonostante la giovane età) esperienza a livello internazionale, potrebbe rendere ancora più formidabile un reparto offensivo, che già ora sembra davvero incontenibile. Il problema per la società siciliana, prontissima a fare cassa dalla cessione di Lopez, sarebbe solo quello di trovare una valida alternativa che sarebbe già stata individuata nel giocatore del Torino Rolando Bianchi, felice di tornare nella massima serie.

Si prospetta dunque un vero e proprio valzer di punte che potrebbe coinvolgere numerose squadre intrecciandone i destini.

Marco Beltrami

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views