video suggerito
video suggerito

Napoli, De Laurentiis rivela: “Ho cenato con Ibra, ma ora non posso permettermelo”

Il presidente partenopeo, prima della sfida contro il Bologna, ha svelato il curioso retroscena di mercato: “Ci siamo incontrati a Los Angeles e mi ha illuminato. In futuro a Napoli? Chi lo sa…”.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

La leggenda narra che un giorno Re Zlatan abbia espressamente chiesto di concludere la sua carriera ai piedi del Vesuvio: lontano dal freddo e dalla nebbia di Torino e Milano. Il desiderio di Ibrahimovic, però, è rimasto tale perché il fenomenale attaccante svedese, consigliato dal fido Mino Raiola, ha infatti scelto di traslocare a Manchester. Eppure, in questa storia di mercato passata da ombrellone a ombrellone, c'è qualcosa di vero e a rivelarlo è stato lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis: "Ho cenato con lui a Los Angeles e mi ha illuminato – ha raccontato il patron azzurro davanti alle telecamere di Premium – Mi piace molto, è una persona straordinaria. Educato, garbato, colto e simpatico. Con Ibrahimovic si può parlare di tutto, non solo di calcio. Arriverà mai al Napoli? In questo momento non posso permettermelo, ma in futuro chi lo sa…".

L'elogio a Milik e Sarri

Ignaro di ciò che sarebbe successo contro il Bologna, De Laurentiis ha poi coccolato in diretta il suo nuovo goleador polacco: "Milik ha caratteristiche diverse da Cavani e Higuain – ha continuato il patron – e la squadra non si sta basando solo su un giocatore, ma sta giocando in maniera più omogenea. L'anno scorso tutto era in funzione di Higuain, quest'anno invece sono tutti destinati a segnare". Il merito è anche e soprattutto delle idee e del lavoro di Maurizio Sarri: "Ho avuto ragione su di lui e sono convinto che faremo una grande stagione – ha concluso il presidente – Ho osservato come prepara le partite. Quando c'era Benitez eravamo in 5, con lui siamo in 12 ad assistere e a studiare. Nulla viene lasciato al caso e questo vuol dire che c'è un lavoro dietro. Lo scudetto? Speriamo di vincerlo almeno una volta, noi ce la stiamo mettendo tutta".

Video thumbnail
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views