video suggerito
video suggerito

Napoli, De Laurentiis lancia il marchio azzurro negli Stati Uniti

Il presidente partenopeo si trova a Washington per lanciare il marketing azzurro anche negli States.
A cura di Francesco Ferrara
3 CONDIVISIONI

NEWS_1248213472_dela[1]

Aurelio De Laurentiis si trova a Washington e da lì seguirà in televisione la partitissima Napoli-Milan. Stavolta non saranno impegni cinematografici a portare il patron azzurro dalla sua squadra, ma il Napoli stesso!

De Laurentiis infatti è negli States proprio per lanciare il mercato azzurro. Si vocifera di importanti contratti che il presidente ha già concluso con società americane. "Noi napoletani siamo ovunque" – ha sentenzionato De Laurentiis, quindi l'idea di lanciare i prodotti del Napoli anche sul territorio statunitense non é affatto male, considerando i vari emigranti che vivono lì.

Inoltre il patron azzurro ha anche avviato un discorso con agenti statunitensi sia per tenere sotto osservazione talenti del soccer USA sia per evenuali sponsorizzazioni di marchi americani.

Qualche tempo fa De Laurentiis parlava di internazionalizzazione del Napoli. Le sue parole sembrarono sibilline, ma ora sono piuttosto chiare: il presidente vuole lanciare il marchio azzurro in tutto il mondo per un Napoli d'esportazione.

Francesco Ferrara

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views