video suggerito
video suggerito

Napoli, De Laurentiis: “Gabbiadini non sarà l’unico acquisto”

Il patron azzurro fa il punto sul mercato del Napoli che non si limiterà al solo colpo Gabbiadini ad un passo dall’ufficializzazione.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver conquistato la Supercoppa battendo la Juventus in quel di Doha, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis annuncia un mercato da protagonista per la sua società. Il patron azzurro, ha svelato quelle che saranno le linee guida delle trattative dei partenopei a partire dal colpo Gabbiadini che non sarà l'unico innesto: "Gabbiadini non sarà l'unico acquisto, ci sarà modo di concludere altre operazioni in queste feste, o al massimo prima di Carnevale". De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha fatto il punto sulla trattativa legata all'attaccante della Samp: "Ho una bruttissima abitudine, sono sempre l'ultimo ad annunciare i calciatori che acquistiamo. Solo quando firmo i contratti chiamo i giornalisti e li avverto dell'acquisto, ma loro mi rispondono sempre che già lo sanno! Finché non ci sono le firme non posso confermare nulla. Gabbiadini è un bergamasco, loro sono delle persone molto forti ed hanno un senso dell'etica incredibile".

De Laurentiis torna a parlare della Supercoppa italiana e della scelta di disputare la finale a Doha

C'è grande entusiasmo in casa Napoli per il successo sulla Juventus che ha permesso ad Hamsik e compagni di alzare al cielo la Supercoppa. Il trofeo sarà celebrato con i tifosi nella prossima sfida interna degli uomini di Benitez che per uno scherzo del destino sarà proprio contro la Juventus al San Paolo. Il presidente De Laurentiis però ha voluto chiarire alcune cose relative alla scelta della sede qatariota per la disputa della finale: "Volevo condividere con i tifosi questo successo. Ho letto cose inesatte, non è vero che ho scelto io Doha anche se gli abitanti del Qatar sono persone squisite. Io avevo chiesto ad Agnelli di spostare la Supercoppa a Natale per tutti gli impegni estivi, ma di giocarla a Torino e a Napoli con una doppia sfida".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views