video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, De Laurentiis blinda Cavani: pronto a raddoppiargli l’ingaggio

Il presidente azzurro rassicura i tifosi e non venderà Cavani.
A cura di Francesco Ferrara
60 CONDIVISIONI
De Laurentiis blinda Cavani: non si muove da Napoli

Il Napoli sta disputando un campionato fantastico grazie ai suoi gioielli, molto ambiti da grandi squadre. La Juventus è interessata a Mazzarri, mentre i maggiori club europei hanno messo gli occhi su Lavezzi, Hamsik e Cavani. Tuttavia De Laurentiis non ha nessuna intenzione di smantellare una squadra che sta regalando emozioni e soddisfazioni uniche ai suoi tifosi. Anzi, con qualche innesto preciso e mirato questa squadra può puntare allo scudetto.

Cavani, papà da pochi giorni, è indubbiamente il pezzo più pregiato dell'argenteria di casa Napoli, ma non è assolutamente in vendita. Guardare ma non toccare insomma il motto di De Laurentiis, che ha ribadito a chiare lettere che il Matador non si muoverà da Napoli. "Gli do quanto vuole, gli raddoppio anche l'ingaggio, ma da qui non si muove"– ha detto il patron partenopei agli agenti dell'attaccante.

Attualmente Cavani guadagna 1,2 milioni di euro a stagione, più un bonus legato alle reti segnate. La società azzurra sarebbe pronta ad offrire un nuovo contratto raddoppiato, con una clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Insomma i tifosi azzurri possono stare tranquilli, il Matador è blindatissimo e continuerà a segnare con la casacca azzurra. Intanto l'uruguayano, che ha eguagliato il record storico di Vojak di 22 gol in serie A, sogna ed incita i tifosi a sognare lo scudetto. Ad 8 giornate dalla fine a -3 dal Milan sarebbe quasi un delitto non provarci, il tricolore è un sogno da cullare senza paura di svegliarsi.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views