video suggerito
video suggerito

Napoli, De Laurentiis accoglie Maradona: pronti a dare il bentornato a Diego

Diego Armando Maradona vorrebbe festeggiare i 50 anni all’ombra del Vesuvio nel suo caro San Paolo ed il presidente del Napoli ha espresso piena disponibilità. De Laurentiis attende notizie dall’argentino.
A cura di Adriana De Maio
96 CONDIVISIONI
Napoli de_laurentiis accoglie Maradona

Lui ha dettato legge sui campi da gioco e da molti è considerato il miglior calciatore di tutti i tempi. Ma lui che, nel bene o nel male, ha superato ogni limite in campo e fuori ha ancora un sogno nel cassetto. Maradona vorrebbe tornare a Napoli per festeggiare i suoi 50 anni nella città che tanto lo ha amato, e che ancora lo venera, e al San Paolo che negli anni d'oro domenica dopo domenica, partita dopo partita, lo ha visto protagonista di grandi prodezze.

El Pibe de Oro ha lanciato il sentito appello e sulla costa vesuviana lo hanno prontamente accolto. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è già espresso favorevolmente in merito alla questione. "Il fatto che Maradona voglia festeggiare la prima metà di un secolo in una città così radiosa e portatrice di positività, comè è Napoli, significa che è forte in lui la speranza di vivere altri cinquant'anni emozionanti come i primi" ha dichiarato il patron azzurro.

De Laurentiis ha poi sottolineato di non essere stato ancora contattato dall'ex ct dell'Argentina, aggiungendo che "è chiaro che sin da ora sono molto felice che Maradona abbia scelto Napoli e il San Paolo per questa festa: di Diego ho una considerazione immensa". Il Napoli ed i napoletani già attendono a braccia aperte di ricongiungersi con il loro primo grande amore.

Adriana De Maio

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views