Napoli: convocato Cristiano Lucarelli
Un recupero a tempo di record. I tifosi partenopei possono esultare, perché finalmente la squadra ha una freccia in più per il suo arco. Non si tratta di un nuovo giocatore, ma di qualcuno che era già in rosa e che purtroppo è dovuto rimanere lontano dai rettangoli verdi per molto tempo. Stiamo parlando del bomber Cristiano Lucarelli, arrivato al Napoli per riuscire a dare più peso ma soprattutto una alternativa in più all’allenatore Walter Mazzarri. L’attaccante nato a Livorno infatti, è stato finalmente convocato per la partita di domani contro il Lecce.
Lesione dei legamenti per Lucarelli. Questa fu l’impietosa diagnosi dopo la prima partita che gli azzurri disputarono in Europa League e videro l’attaccante uscire dolorante. Si pensava addirittura che potesse essere finita la sua stagione, poi successivamente si era detto che potevano bastare sei mesi di stop. Lui però ha stupito veramente tutti riuscendo a fare un’impresa. Lavorando durissimo e non abbattendosi mai Cristiano Lucarelli torna parzialmente a disposizione dell’allenatore.
Questa notizia tra l’altro potrebbe anche modificare i piani di mercato di De Laurentiis perché se prima c’era assoluto bisogno di prendere un altro giocatore per il reparto avanzato e dare un po’ di respiro a Cavani e Lavezzi adesso invece si potrebbe cercare di convogliare tutte le energie sulla caccia ad un forte difensore che possa far fare alla squadra un salto di qualità.