video suggerito
video suggerito

Napoli, contro la Sampdoria arriva la vittoria numero 100 dell’era De Laurentiis

Il presidente azzurro può festeggiare la centesima vittoria dopo l’exploit di Genova e promette una grande stagione del Napoli.
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI
a_834[1]

Il Napoli ha fatto 100! Contro la Sampdoria é arrivata la centesima vittoria per De Laurentiis. La storia del nuovo club azzurro, risorto sei anni fa dalle ceneri del fallimento, non é poi così vecchia.

La prima vittoria dell'era De Laurentiis  arrivò a Lanciano, quando i ragazzi azzurri furono costretti a mangiare la polvere della serie C. Poi fu la volta del purgatorio della B, dove il Napoli incontrò il Genoa e la Juventus. Le tre nobili decadute sarebbero salite sul palcocenico sella serie A tutte insieme.

Dopo tante vicissitudine gli azzurri sono finalmente approdati nel regno europeo, e si attende il prossimo passo, quello che dovrà spalancare le porte del paradiso della Champions League.

Il patron azzurro commenta con soddisfazione: "Abbiamo fatto 100 vittorie? Sono contento, soprattutto quando si lavora a testa bassa. La passione dei tifosi mi aiuta a superare la stanchezza e le difficoltà. Li invito ad incitarci nella prossima sfida al San Paolo contro il Chievo. Quest'anno mi aspetto che il Napoli faccia una grande stagione. Non so dove arriveremo, ma non ci poniamo nessun limite".

Cos'altro dire caro presidente, 100 di queste vittorie!

Francesco Ferrara

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views