video suggerito
video suggerito

Napoli, contro la Roma tornano tutti i titolari: recupera anche Allan

Dopo il turn-over contro la Juventus, rientreranno Hysaj, Ghoulam, Zielinski e Mertens dal primo minuto contro i giallorossi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Archiviata la sconfitta con la Juventus nella semifinale d'andata della Coppa Italia, e tutte le polemiche che sono seguite, per il Napoli è tempo di pensare al campionato. Dopo Atalanta e bianconeri, il tour de force partenopeo prevede una visita all'Olimpico contro la Roma seconda in classifica, prima del big match di martedì contro il Real Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions League. E contro i giallorossi, non ci sarà spazio per ulteriori esperimenti di formazione.

Immagine

Recuperato anche Allan, spazio ai titolari

Dopo il turn-over adottato contro la Juventus, che ha comunque esaltato, tra gli altri, le prestazioni di Rog e Strinic, contro la Roma il tecnico partenopeo Maurizio Sarri tornerà alla formazione tipo. Se in porta ci sarà come sempre Pepe Reina, in difesa riprenderanno il proprio posto sulle fasce Hysaj (squalificato contro la Juventus) e Ghoulam, che rimpiazzeranno Maggio e Strinic. Confermati al centro Albiol e Koulibaly. A centrocampo ci saranno i ritorni di Zielinski ed Hamsik, mentre Rog tornerà in panchina. L'altro posto spetterà ad uno tra Diawara e Jorginho, con il secondo lievemente favorito. Recuperato Allan, ma difficilmente il brasiliano troverà posto dal primo minuto: probabile invece un inserimento a partita in corso, ma molto dipenderà anche dal risultato della partita. In avanti, tridente leggero con Mertens falso nueve (fuori Milik) con Insigne e Callejon esterni.

Trasferta aperta ai tifosi azzurri

Buone notizie invece per quanto riguarda il tifo azzurro: la vendita di biglietti ospiti, seppur vietata ai residenti in Campania, è stata invece consentita ai tifosi azzurri residenti altrove. Questo significa che i tifosi del Napoli residenti ad esempio nella Capitale o nel resto del Lazio (ma anche da altre regioni, esclusa appunto la Campania) potranno regolarmente comprare i tagliandi per il settore ospiti e sostenere la squadra nel delicato match dell'Olimpico, che potrebbe riaprire la corsa al secondo posto.

Video thumbnail
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views