1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, contro la Juve ci sarà anche Hysaj: sarà lui a vedersela con Mandzukic

Il difensore albanese ha recuperato dalla botta alla caviglia rimediata nella gara contro la Bosnia. Si è allenato regolarmente e Sarri lo schiererà come titolare nel big match di domenica contro la Juventus.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica c'è la Juventus e Maurizio Sarri non vuole perdere pezzi per strada. Un match fondamentale per il presente e il futuro prossimo partenopeo perché contro i bianconeri il Napoli si gioca una fetta di credibilità del proprio progetto tecnico. Davanti al proprio pubblico che sogna una ‘doppietta': vittoria in campionato e qualificazione in Coppa Italia. Intanto, il tecnico pensa a chi far scendere in campo: tra questi non dovrebbe mancare Hysaj rientrato dalla Nazionale con qualche acciacco di troppo.

Tanta Nazionale – Tra i vari giocatori mandati dal Napoli nelle varie nazionali, è stato proprio Elseid Hysaj a risultare il più impiegato, avendo giocato per intero entrambi gli incontri in programma della nazionale albanese. E ha subito anche una botta alla caviglia che ha lasciato in ansia i tifosi partenopei. Maurizio Sarri lo avrà però a disposizione così come Pepe Reina, che ha superato oramai l'infortunio rimediato con la Spagna.

Destinato a Mandzukic – Hysaj è diventato un punto fermo della difesa di Sarri: alla sua seconda stagione in maglia azzurra, ha collezionato 35 presenze in questa stagione, di cui 26 in campionato. Nessun gol ma con 2 assist all'attivo, dovrà vedersela con Mandzukic visto che Sarri opporrà al croato il difensore albanese per contrastarlo soprattutto nel fisico. Dunque, salvo colpi di scena, Elseid Hysaj dovrebbe scendere regolarmente in campo visto che ha smaltito la botta alla caviglia rimediata in nazionale, nella gara contro la Bosnia.

Nessun esame aggiuntivo – Il club azzurro, davanti all'infortunio del difensore albanese con la propria nazionale, aveva deciso di non sottoporre Hysaj ad esami clinici, preferendo aspettare l'assorbimento dell'ematoma e verificarne le reali condizioni. L'ex Empoli ha svolto quindi terapie ed ora sembra completamente recuperato in vista della grande sfida, scendendo regolarmente in campo negli allenamenti infrasettimanali.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views