Comincia una nuova stagione per il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Comincia con la grande novità di Carlo Ancelotti in panchina e con un centro sportivo completamente ristrutturato. Le ambizioni della società partenopea, nascono dunque dal nuovo Castelvolturno "ristrutturato secondo un progetto di restyling e ammodernamento funzionale alle esigenze dello staff tecnico e della squadra, oltre che in chiave estetica".

A margine del primo allenamento di Insigne e compagni, impegnati nel preparare la partita d'esordio contro la Lazio, Ancelotti è stato accolto dal presidente De Laurentiis che ha fatto gli onori di casa nel nuovo centro sportivo. Un incontro "immortalato" dallo scatto del fotografo, che ha fermato il momento della stretta di mano tra il patron e l'allenatore in quello che è probabilmente l'ufficio personale del tecnico di Reggiolo.

A post shared by SSC Napoli (@officialsscnapoli) on

La foto sbagliata

Dietro ai volti distesi e sorridenti di presidente e allenatore, colui che ha studiato l'arredamento del centro sportivo ha ben pensato di omaggiare Ancelotti con un "puzzle" di fotografie a lui dedicate. Tra le foto del tecnico, tutte rigorosamente in maglia (o tuta) del Napoli, ne è stata però inserita anche una relativa alla precedente esperienza del mister emiliano in terra tedesca.

L'immagine in basso e alla sinistra di Aurelio De Laurentiis, mostra infatti Ancelotti e il figlio Davide (che ha seguito il padre a Napoli e che oggi ricorre il ruolo di vice-allenatore) con la tuta del Bayern Monaco mentre osservano un allenamento di Ribery e compagni. Una gaffe che non è passata inosservata, al punto che molti tifosi hanno subito evidenziato l'errore attraverso i canali social.